fbpx

Anche Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna, finisce nel mirino dei No Vax. Sul profilo Telegram di “Basta Dittatura – Proteste” sono stati condivisi sia il numero di telefono che l’indirizzo di casa di Bonaccini. “Andatelo a prendere”, si legge sul profilo del gruppo che organizza manifestazioni No Green pass.

 
 
 
 

Lapidaria la reazione del presidente regionale sui social: “Apprendo di nuove minacce nei miei confronti da parte di gruppi no vax sui social. Non è la prima volta: chi ha argomenti discute, chi non ne ha minaccia e aggredisce. Ringrazio le autorità e le forze dell’ordine che stanno vigilando e indagando”. E aggiunge: “Andiamo avanti facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contrastare la pandemia, per tutelare la salute delle persone e per difendere scuola e lavoro”.

Non è la prima volta che Bonaccini finisce nel mirino. La scorsa estate i No Vax erano andati a consegnare anche un pacco pieno di pannolini sporchi davanti alla sua casa di Baggiovara, in provincia di Modena.

Solidarietà a Bonaccini dal sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli: “Ho appreso oggi (ieri, ndr) delle vergognose minacce al Presidente Bonaccini da parte di gruppi no vax sui social. È un gesto ignobile che cerca di colpire chi negli ultimi due anni ha lavorato senza sosta contro il Covid. Siamo dalla parte della scienza, della medicina e di chi si impegna per il bene della collettività e niente potrà fermare il nostro impegno”, scrive Gozzoli che conclude il suo post con un “Tieni duro, Presidente!”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply