fbpx

Continua a crescere la curva pandemica in Emilia Romagna. Ieri, per la prima volta dopo tanti mesi, i contagiati hanno superato quota 1.700.

E mentre prosegue la graduale crescita dei ricoveri si contano ancora dieci vittime: fra loro ci sono anche una donna di 40 anni morta nel Piacentino e un uomo di 36 anni a Cesenatico.

 
 
 

Si tratta di Michel Capretto, grafico, sportivo, in un passato non lontano diventato anche volto noto grazie alla Tv per la sua partecipazione alla trasmissione Mediaset “Ciao Darwin”.

Capretto, per la verità, con le morti per Covid c’entra poco o nulla visto che – benché positivo al coronavirus – lottava da tempo con un male incurabile. Secondo i medici, per altro, grazie alla sua tenacia, era riuscito ad andare ben oltre le aspettative di vita.

Capretto è morto ricoverato in uno dei reparti Covid dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena e sulla sua pagina Facebook ha lasciato il suo addio: «Ho vissuto una vita a cento all’ora. Con le mie regole ho ottenuto tutto quello che volevo… Sono stato amato ed odiato per questo, ma alla fine ho voluto sempre bene a tutti».

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply