fbpx
Eventi e CulturaNews

Online il nuovo sito della galleria comunale Leonardo da Vinci

By 13 Dicembre 2021 No Comments

Da qualche giorno è online all’indirizzo www.gallerialeonardo.it il nuovo sito web della galleria comunale d’arte Leonardo da Vinci, che raccoglierà la comunicazione sulle mostre allestite nello storico spazio di viale Anita Garibaldi e le attività del Comune di Cesenatico nel campo delle arti visive, come la rassegna estiva delle “Tende al mare”. Inoltre, il sito ospiterà anche mostre virtuali dove saranno protagoniste le opere delle raccolte d’arte del Comune di Cesenatico.

Il sito internet della Galleria Leonardo è stato progettato dall’agenzia creativa Happy Minds di Ravenna in modo coordinato con lo stile e la narrazione del portale Visit Cesenatico e con i siti già realizzati per il Museo della Marineria e Casa Moretti; Happy Minds ha anche ideato per la Galleria un nuovo logo per rappresentare e comunicare la storia e il legame con Leonardo da Vinci e al contempo l’identità rinnovata dell’istituzione culturale.

 
 

“Il sito della galleria Leonardo è una nuova realtà che si aggiunge all’importante progetto di rinnovamento della comunicazione di Cesenatico. Da oggi il patrimonio artistico contemporaneo acquista maggiore visibilità sul web e ridiventa protagonista di una città che alla tradizionale offerta balneare può aggiungere anche una ricca offerta culturale”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply