fbpx

Davanti al Gip Massimo De Paoli ha negato di aver investito volontariamente quel ragazzo (“Volevo solo raggiungerlo con l’auto” ha ripetuto con ostinazione) ma le immagini sembrano raccontare un’altra verità. Per questa ragione resterà in carcere Ruben Boccolato, il 20enne residente a Rimini accusato di tentato omicidio nei confronti di un 27enne di origini albanesi e residente a Forlì, Florin Dedja, investito sabato notte all’esterno della discoteca Energy di Cesenatico.

 
 
 
 

Trascorrerà dunque almeno il Natale dietro le sbarre in attesa del processo. Intanto, stanno progressivamente migliorando le condizioni dell’investito. Il 27enne è ancora ricoverato in rianimazione all’ospedale “Bufalini” di Cesena ma – dicono i sanitari – “sta reagendo bene alle cure specifiche per il forte trauma cranico”, mentre le ferite e le fratture in varie parti del corpo richiederanno una lunga degenza ma non preoccupano più di tanto.

Le altre due persone trasportate all’ospedale di Rimini e all’ospedale di Ravenna sono state medicate e dimesse nella tarda notte di sabato perché avevano entrambe ferite lievi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply