fbpx

Cesenatico si immerge completamente nell’atmosfera natalizia. La festività si fa sempre più imminente. E tutti non vedono l’ora di aprire l’inverno 2021 con una nota di magia. Di accantonare i pensieri pressanti e fare largo all’allegria. Non solo grazie luci e decorazioni, ma anche con i caratteristici mercatini di Natale. Piazza Ciceruacchio e Via Anita Garibaldi si colorano grazie alla moltitudine delle bancarelle nelle date del 19, 24, 25, 26 dicembre e del 2, 6, 7, 8, 9 gennaio.

La creatività anima le vie del borgo marinaro. Nelle bancarelle del mercatino è possibile fare una scorpacciata di piccole e grandi opere di ingegno. Sono tutti prodotti unici realizzati dagli hobbisti, colorano Piazza dell Conserve, Via Baldini, Via Quadrelli e Via Fiorentini rendendo ancora più tipici gli scorci dell’antico borgo marinaro di Cesenatico.

Guarda il video!

È il momento di lasciar spazio alla creatività. Di perdersi tra la varietà dei prodotti e di toccare concretamente la magia del clima natalizio. Che ci si metta alla ricerca di un pensierino originale per gli amici o di un elemento particolare per abbellire la propria casa, i mercatini hanno la soluzione a tema più adatta che mai. Non serve scegliere. Anzi, meglio farsi guidare dalla fantasia. In fondo, cosa c’è di meglio che una passeggiata tra le tipicità del periodo?

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply