Skip to main content

Inchiodati dalle telecamere (e forse da qualche rimorso di coscienza) questa mattina, in Municipio, sono attesi i ragazzi che, fra giovedì e venerdì, hanno compiuto atti vandalici contro lo skate-park di Cesenatico.

Un ravvedimento un po’ forzato per rispondere all’invito bonario del sindaco Gozzoli che, avendo in mano le generalità dei colpevoli, prima di sporgere denuncia – anche in considerazione della giovane età dei responsabili (tutti minorenni) – ha preferito optare per il gentleman-agreement: “Voi uscite allo scoperto, vi scusate, pagate tutti i danni e, come amministrazione, eviteremo di andare dai carabinieri per sporgere denuncia”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Una soluzione da “buon padre di famiglia”, anche se in tanti sottolineano la gravità del gesto visto che molti fruitori dello skate-park, pattinando su quella sostanza oleosa, avrebbero potuto anche farsi male.

Intanto, gli operai di Cesenatico Servizi sono già al lavoro nella struttura per ripristinare i danni e garantire l’agibilità della pista che dovrebbe riaprire al pubblico prima di Natale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply