fbpx

Inchiodati dalle telecamere (e forse da qualche rimorso di coscienza) questa mattina, in Municipio, sono attesi i ragazzi che, fra giovedì e venerdì, hanno compiuto atti vandalici contro lo skate-park di Cesenatico.

Un ravvedimento un po’ forzato per rispondere all’invito bonario del sindaco Gozzoli che, avendo in mano le generalità dei colpevoli, prima di sporgere denuncia – anche in considerazione della giovane età dei responsabili (tutti minorenni) – ha preferito optare per il gentleman-agreement: “Voi uscite allo scoperto, vi scusate, pagate tutti i danni e, come amministrazione, eviteremo di andare dai carabinieri per sporgere denuncia”.

 
 
 

Una soluzione da “buon padre di famiglia”, anche se in tanti sottolineano la gravità del gesto visto che molti fruitori dello skate-park, pattinando su quella sostanza oleosa, avrebbero potuto anche farsi male.

Intanto, gli operai di Cesenatico Servizi sono già al lavoro nella struttura per ripristinare i danni e garantire l’agibilità della pista che dovrebbe riaprire al pubblico prima di Natale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply