fbpx

Tanti liceali allo spettacolo di duFer

«Dedico lo spettacolo di questa sera a Marco Pantani che oggi (ieri, 13 gennaio) avrebbe compiuto 52 anni». Così Riccardo dal Ferro in arte Rick duFer giovedì sera a Teatro a Cesenatico a conclusione del monologo “Seneca nel traffico”. «Se fosse stato un filosofo – ha aggiunto a microfoni spenti – il pirata avrebbe fatto parte dell’incessantismo perché ha dedicato la sua esistenza alla sua passione, il ciclismo».

 
 
 
 

Lo spettacolo ha stregato i presenti a teatro e ha sfiorato il sold out. Lunga anche la fila in uscita quando duFer ha firmato le copie dei libri.

Presenti all’evento anche numerosi alunni di quinta del liceo Da Vinci di Cesenatico con le insegnanti Elisa, Marta, Rosetta e Chiara.

Il prossimo evento a teatro è dedicato alle famiglie. Riempie il pomeriggio di domenica 16 gennaio. Hansel e Gretel inizierà alle 16 e inaugura la rassegna “Sciroppo di teatro. Un progetto per bambine, bambini e famiglie” di Ater Fondazione.

Prevendite sul circuito vivaticket.com a questo link https://bit.ly/3fjsEcrÈ possibile prenotare il biglietto su vivaticket fino al 15 gennaio. La biglietteria del Teatro (via Mazzini, 10) aprirà il giorno dello spettacolo alle 15.

Gli appuntamenti fanno parte della rassegna del Teatro Comunale che ha come partner Radio Studio Delta e Sistemi Fotovoltaici.

L’accesso al Teatro potrà avvenire solo con Green Pass rafforzato e per tutta la durata dello spettacolo dovrà essere indossata la mascherina Ffp2.

Informazioni: Ufficio Cultura e Teatro – via Armellini, 18 Cesenatico

tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi)

cultura@comune.cesenatico.fc.it – sito  – facebook – Instagram

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply