fbpx

Da lunedì prossimo (17 gennaio) fino a sabato 12 febbraio, come già annunciato – a causa di lavori al ponte ferroviario di Ferrovie dello Stato – sarà interdetto al traffico il sottopasso di Viale Trento, compresi gli innesti sulla Statale Adriatica.

“Sappiamo che questo potrà creare alcune difficoltà legate alla viabilità – spiega in una nota Facebook il sindaco Gozzoli – e, per questa ragione, abbiamo cercato di prendere provvedimenti per provare ad alleggerire il peso sulla circolazione. I lavori – precisa – non possono essere rimandati e sono indipendenti dal Comune di Cesenatico”.

 
 
 
 

Per prevedere una viabilità alternativa, con lo scopo di favorire l’ingresso a Cesenatico, sarà dunque istituito un temporaneo senso unico di marcia nel sottopasso ferroviario che collega via Settembrini a via Saffi (c.d. sottopasso di viale Torino) ad esclusione di pedoni e velocipedi e, in accordo con la ditta che eseguirà i lavori, si è deciso – compatibilmente con le fasi e le modalità di lavoro – che la circolazione in corrispondenza del sottopasso di viale Trento venga riaperta durante le ore serali e durante i giorni festivi in cui gli operai non sono al lavoro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply