fbpx
 
 
 
 

“Sono riuscito a parlare al telefono con Egan”. Così racconta alla Gazzetta Giuseppe Acquadro, il manager di Bernal, il ciclista colombiano vincitore dell’ultimo giro d’Italia ricoverato da lunedì scorso in una clinica vicino Bogotà dopo il terribile incidente in allenamento.

Il 25enne colombiano di Ineos-Grenadiers era finito a 65 all’ora contro un autobus mentre pedalava sulla bici da crono: per lui fratture di femore e rotula, pneumotorace e la stabilizzazione di 6 vertebre i problemi più seri.

“Mi ha detto che aveva tanto dolore – spiega Acquadro – io gli ho risposto che magari potrei andare a trovarlo a febbraio e lui ha ribattuto ‘magari vengo io!’.

Poi mi ha chiesto che incidenti avesse avuto Pantani (sono nati entrambi il 13 gennaio, ndr), io gli ho ricordato che qualche anno dopo Marco vinse sia il Giro sia il Tour…”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply