fbpx
 
 
 
 

Una bella notizia per l’industria della vacanza romagnola che, malgrado il periodo congiunturale complicato, acquisisce un nuovo prezioso partner.

Per il suo sbarco in Italia, Anex Travel Group, il secondo operatore turistico al mondo per fatturato – con un giro d’affari 10 miliardi di euro nel pre-pandemia – ha scelto infatti Rimini e la Romagna.

Il colosso dei viaggi ha deciso di aprire i suoi uffici direttivi, spalmati su 230 metri quadri, all’interno dell’aeroporto ‘Federico Fellini’ di Rimini, destinato dunque a diventare un ‘hub’ di primo piano per l’intero territorio nazionale.

Il gruppo Anex Travel Group è attivo su 33 mercati di destinazione raggiunti con più di 300 rotte su 62 scali internazionali da una flotta di 46 aerei con la livrea Azurair, 3.000 guide turistiche in 150 città collegate e in portafoglio una nave da crociera. Le ricadute turistiche per le imprese romagnole potrebbero essere davvero molto interessanti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply