fbpx
 
 
 
 

Tutta la Romagna, in maniera compatta, applaude la rielezione di Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica. E anche i sindaci delle varie province, nei loro commenti quasi tutti “copia e incolla”, parlano di “ottima notizia per tutto il paese”. Il Mattarella bis, infatti, consente, sul piano politico, di non avere né vincitori né vinti e di uscire, in maniera bipartisan, dallo stallo istituzionale che stava paralizzando l’Italia.

Al coro di giubilo si unisce anche il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli che ringrazia pubblicamente il presidente Mattarella “che ha tolto il paese da una situazione che giorno dopo giorno si faceva più indecifrabile”.

Per il primo cittadino si tratta della migliore soluzione possibile “dopo una settimana infinita che ci stava lasciando tutti spaesati e sfiduciati, con il Paese in piena pandemia, con una situazione economica complessa e intricata e con l’urgenza di far atterrare i fondi del PNRR ai territori”.

“Semplicemente grazie Presidente e buon lavoro – conclude Gozzoli -. Avremo molto molto bisogno della sua capacità di tenerci tutti uniti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply