Skip to main content
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Oggi – 31 gennaio – scadono l’obbligo di mascherina all’aperto anche in zona bianca, il divieto di feste e concerti all’aperto e la chiusura delle discoteche.

Che cosa accadrà dopo questa data? Secondo le indiscrezioni governative, l’indicazione è quella di “prendere tempo”, ovvero prorogare le misure per un altro mese, anche se per quanto riguarda la chiusura delle discoteche c’è l’ipotesi di una mini proroga di 15 giorni.

I gestori dei locali, infatti, spingono affinché prevalga una linea più morbida: “Fateci riaprire per San Valentino” è l’appello del leader del Silb, il sindacato dei gestori dei locali, Gianni Indino.

Si tratta, in realtà, di un’ipotesi non facilmente percorribile visto che – dati sanitari alla mano – la pandemia ha raggiunto il suo picco proprio in questi giorni ed il timore è che il Covid dia un altro colpo di coda favorito anche dalla frammentaria risposta alla campagna vaccinale da parte della popolazione più giovane.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply