fbpx
News

Occhio alla truffa. Questa volta si vestono da…

By 31 Gennaio 2022 No Comments

Ancora un tentativo di truffa registrato nel Rubicone, al confine con Cesenatico. Questa volta la messa in scena prevede vestire i panni dei vigili urbani.

Due persone, una delle quali con un’uniforme simile a quella della Polizia Locale, si sono presentate presso un’abitazione sostenendo di avere necessità di entrare per una verifica all’acquedotto o problemi impiantistici non ben precisati.

Uno si presenta come tecnico dell’azienda servizi, con una specie di tesserino e l’altro come agente della polizia locale. È una truffa e probabilmente si tratta di un pericoloso tentativo di accedere all’abitazione per commettere reati.
Nel caso di questa mattina, lunedì, il tentativo non è andato a buon fine per la pronta reazione di una delle potenziali vittime.

La Polizia Locale non fa questo tipo di ispezioni tecniche e che nessun operatore di aziende di servizio accede di sua iniziativa alle abitazioni.

Qualora vi capiti, prima di fare entrare chiunque si presenti alla vostra abitazione affermando di essere un nostro agente vi chiediamo di contattare subito la Polizia Locale al 054779110  per avere una conferma.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply