fbpx
 
 
 
 

Anche a Cesenatico, come sta succedendo in altre città italiane, c’è chi si presenta dai Carabinieri per denunciare il governo. È ormai diventata una prassi. Da circa un anno sono state un centinaio le persone che si sono presentate al campanello di Viale Carducci. Hanno presentato un documento già in parte compilato che punta dritto al premier Draghi.

Nelle pagine della denuncia il capo del Governo viene accusato di reati gravi: dalla violenza privata al sequestro di persona.

Dovrebbe essere un’azione concordata da gruppi di cittadini che contestano le restrizioni personali imposte dal Governo che ha trovato un coordinamento in gruppi Telegram da cui partono poi le azioni concrete.

I carabinieri di Cesenatico sono così chiamati a indagare sull’operato del governo e a sottoporre quanto raccolto al pubblico ministero che giudicherà se la faccenda merita di entrare in tribunale o meno. Intanto secondo quanto raccolto direttamente la stazione dei Carabinieri continua ad accogliere le denunce dei cittadini che in un anno sono arrivate a quota 100.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply