fbpx
In anticipo rispetto al cronoprogramma previsto, nella giornata di domani (giovedì 3 febbraio) la circolazione delle auto nel sottopasso di viale Trento verrà riaperta in entrambi i sensi di marcia.
viale trento

“Già dal pomeriggio di oggi (mercoledì 2 febbraio) verrà rimesso in funzione il semaforo del sottopasso di via Settembrini, cosiddetto di viale Torino, con il ripristino del senso unico alternato – spiega il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli – Siamo consapevoli dei disagi che ci sono stati per tutti, ma la collaborazione tra l’amministrazione comunale, le Ferrovie dello Stato, la Polizia Locale e la ditta esecutrice dei lavori ha permesso di accelerare i tempi e arrivare in anticipo alla conclusione delle operazioni”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply