fbpx

Mamma Tonina non si arrende. A pochi giorni dal 17° anniversario della morte del Pirata (la notte di San Valentino del 2004), la madre di Marco Pantani – come rivela il Corriere di Romagna in edicola questa mattina –  accompagnata dai suoi nuovi legali, gli avvocati Fiorenzo e Alberto Alessi, ha consegnato un nuovo “dossier” e per più di tre ore si è intrattenuta a fornire ulteriori spontanee dichiarazioni ai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del comando provinciale di Rimini cui la procura ha delegato una serie di accertamenti.

 
 
 
 

Nuovi spunti stesso obiettivo: riaprire il caso Pantani perché – secondo mamma Tonina – Marco è stato ucciso da qualcuno e non, come recitano ormai tutte le sentenze, da un’overdose di farmaci il giorno di San Valentino del 2004.

Mamma Tonina ha concentrato la sua deposizione anche questa volta sugli ultimi giorni di vita del figlio, soffermandosi – in particolare – sulle due prostitute che la mattina del 14 febbraio avrebbero incontrato il Pirata nella sua stanza al residence.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply