Skip to main content

Era ricoverato all’ospedale di Ravenna ma, in seguito a complicazioni causate dal Covid, è deceduto Gianni Batani.

Aveva 53 anni e, insieme alle sorelle Cristina e Paola e alla madre Luciana, gestiva il gruppo Batani Select Hotels, occupandosi prevalentemente della parte amministrativa.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La Select Hotel è stata fondata dal padre Tonino, storico albergatore romagnolo. Oggi il gruppo possiede diversi hotel di lusso: il Grand Hotel di Rimini, il Grand Hotel da Vinci a Cesenatico, il Palace, il Gallia, il Doge e l’Aurelia a Milano Marittima, il Miramonti a Bagno di Romagna. E il Grand Hotel Italia in Romania.

funerali si svolgeranno lunedì 7 febbraio alle 10 nella chiesa di Pinarella di Cervia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply