fbpx

Era ricoverato all’ospedale di Ravenna ma, in seguito a complicazioni causate dal Covid, è deceduto Gianni Batani.

Aveva 53 anni e, insieme alle sorelle Cristina e Paola e alla madre Luciana, gestiva il gruppo Batani Select Hotels, occupandosi prevalentemente della parte amministrativa.

 
 
 

La Select Hotel è stata fondata dal padre Tonino, storico albergatore romagnolo. Oggi il gruppo possiede diversi hotel di lusso: il Grand Hotel di Rimini, il Grand Hotel da Vinci a Cesenatico, il Palace, il Gallia, il Doge e l’Aurelia a Milano Marittima, il Miramonti a Bagno di Romagna. E il Grand Hotel Italia in Romania.

funerali si svolgeranno lunedì 7 febbraio alle 10 nella chiesa di Pinarella di Cervia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply