fbpx

Lunedì prossimo (ore 12) è in programma un nuovo sopralluogo aperto a tutti nelle case comunali che l’amministrazione ha deciso di mettere in vendita. Si tratta degli alloggi di viale Torino e via XXV Luglio. Le domande d’acquisto dovranno essere presentate entro giovedì.

Il Comune di Cesenatico ha istituito i bandi per l’alienazione di due immobili di sua proprietà.

 
 
 

Il primo riguarda un appartamento – già destinato ad alloggio di edilizia residenziale pubblica – in viale Torino n. 3/c. Il valore a base d’asta è di 174mila euro. Il secondo riguarda un appartamento, anch’esso già destinato ad alloggio di edilizia residenziale pubblica, in via XXV Luglio, al civico 64/a. In questo caso il valore a base d’asta è di 170mila euro.

Lunedì 14 febbraio a mezzogiorno gli immobili potranno essere visitati dai potenziali acquirenti (appuntamento davanti all’alloggio di viale Torino n.3/c). L’incaricato del Comune attenderà fino alle 12,15 prima di ritenere deserto il sopralluogo (Info 0547 79307).

La documentazione degli interessati all’acquisto, come detto, dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro le 13 di giovedì 17 febbraio. Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili gli interessati potranno rivolgersi, su appuntamento, all’ Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico (0547-79307).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply