fbpx

Si apre il bando da circa 30 milioni di euro in nuovi ristori che, attraverso Unioncamere Emilia-Romagna, la Regione mette a disposizione di una serie di categorie danneggiate dalle restrizioni anti-pandemia – su cui ora pesano anche l’aumento del costo delle materie prime e il caro energia – che hanno arrecato loro cali di fatturato.

 
 
 
 

La misura sarà gestita direttamente da Unioncamere Emilia-Romagna per l’erogazione delle risorse, con il supporto delle Camere di commercio: nel dettaglio il bando si sdoppia in una Linea A dedicata alle imprese turistiche dei comprensori sciistici regionali e in una Linea B dedicata ad altre categorie di imprese colpite dall’emergenza Covid come il trasporto turistico di persone con autobus coperti; parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici; imprese che operano nel settore del wedding; attività ricettive alberghiere con sede nei Comuni con più di 30.000 abitanti; imprese che esercitano attività di commercio al dettaglio in sede fissa e attività di commercio su aree pubbliche settore moda; sale bingo e scommesse; discoteche e sale da ballo; agriturismi; imprese culturali; imprese operanti nel settore dell’editoria.

Le istanze di contributo potranno essere presentate da oggi fino alle 12 dell’8 marzo l rappresentante legale del soggetto richiedente, esclusivamente per via telematica, sulla piattaforma ‘Restart’.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply