fbpx

a cura di Federica Gualdani

Il RisiKo! Club di Cesenatico è pronto per una nuova iniziativa. Il secondo Torneo dei Corsari apre le porte a tutti, esperti ed appassionati. Ancora una volta il Club propone un’occasione per incontrarsi, condividere passioni e mettersi alla prova.

risiko
 
 
 
 

Senza tralasciare la componente più importante: il divertimento. Il primo turno si terrà giovedì 17 febbraio alla pizzeria La Fenice di Cesena (Spiaggia 23). Il successivo, invece, avrà luogo mercoledì 23 febbraio al ristorante Jam Session di Cesenatico. Il terzo prenderà vita in data giovedì 3 marzo nuovamente alla Fenice, mentre il quarto sarà mercoledì 3 marzo presso il Jam Session. I dettagli per la disputa finale verranno stabiliti in seguito con i quattro finalisti. Le partite inizieranno alle ore 21:00. Prima di giocare, alle 19:30, ci si ritroverà per una pizzata insieme agli altri giocatori. Non manca proprio nulla: svago, spirito di squadra e tecnica.

Non si tratta solo di un momento in cui distogliere la testa dai pensieri della quotidianità e dedicarsi ad un passatempo piacevole. Ma anche di un modo per allenare logica e capacità intuitive. I tornei saranno strutturati in quattro partite. Il vincitore di ogni serata riceverà un premio, così come i quattro classificati che giungeranno alla sfida finale. Le iscrizioni possono avvenire telefonicamente (contattando il numero 3926541914) oppure direttamente nel luogo dell’incontro con un quarto d’ora di anticipo (presentandosi quindi per le 20:45).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply