fbpx

La ditta So.El Società Elettricisti di Calbucci F. & C si è aggiudicata la gara per il servizio di movimentazione, controllo e sorveglianza delle strutture, apparecchiature e impianti per la movimentazione delle Porte Vinciane e la verifica su richiesta della presa a mare di viale Trento per ricambi dell’acqua della cosiddetta “vasca dei delfini”.

 
 
 

L’incarico, che parte dal 1° aprile 2022 avrà una durata di tre anni e il soggetto vincitore se l’è aggiudicato con un ribasso del 2% sull’importo a base di gara di 40mila euro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply