fbpx

Drusilla Foer è il personaggio del momento. Dopo aver spopolato sui social è arrivata al grande pubblico con la partecipazione tra le conduttrici dell’ultimo festival di Sanremo. Ha riscosso ampio consenso tra tutti, giornalisti compresi che per giorni hanno elogiato la sua eleganza, il suo acume, la sua persona.

drusilla foer
 
 
 
 

Il suo spettacolo “Eleganzissima Estate” sarà a Cesenatico all’Arena Cappuccini il 14 luglio. Ad oggi è l’unica data in Emilia Romagna a luglio. E secondo quanto trapelato, la città del porto canale è riuscita a “strappare” l’evento a Cervia, Cattolica e addirittura a Bologna.

L’arena, incrociando le dita tornerà alla capienza originaria quindi circa 700 posti.

I biglietti per lo spettacolo di Drusilla Foer saranno disponibili su ticketone.it da domani, giovedì 24 febbraio a partire dalle 12.

Il nome dello spettacolo, Eleganzissima, è tratto da un complimento che la performer ha ricevuto da una sua fan. Un aggettivo particolarmente azzeccato al punto da diventare il titolo del cult che incassa sold out uno di seguito l’altro.

Drusilla Foer è in tour con Eleganzissima fino ai primi di aprile con oltre 50 repliche in tutta Italia. In attesa dei tre concerti-spettacolo “Friends&Orchestra” previsti nella prima metà di maggio, sold out in meno di 24 ore, arrivano 10 nuove date per Eleganzissima Estate, che vedrà lo show in tour nei mesi estivi nei teatri open air e spazi più prestigiosi d’Italia. Tra queste, uno dei primi appuntamenti èa Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply