Vuoi lavorare in un’azienda dinamica, in costante espansione, in grado di offrirti una formazione costante ed ottime prospettive professionali?

Securitaly, azienda di Cesenatico leader nel settore della sicurezza, ricerca per il suo organico, 2 figure professionali.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

1) Programmatore
Requisiti privilegiati per il ruolo: Laurea in Ingegneria e Scienze Informatiche oppure esperienze professionali in programmazione ad oggetti.
Si occupa principalmente di programmare nei seguenti linguaggi: Microsoft .Net, PHP, Javascript, HTML e CSS, collabora con il team di lavoro per la gestione e realizzazione di progetti.

2) Grafico / Web Designer

La risorsa dovrà principalmente occuparsi di manutenzione e aggiornamento dei contenuti dei siti web aziendali, della creazione e impaginazione delle grafiche aziendali (brochure, cataloghi, manuali ecc…) anche ai fini di stampa.
Si richiede conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign), HTML, CSS e buona conoscenza di WordPress e dei più comuni CMS Web.

Costituisce requisito preferenziale inoltre la conoscenza delle dinamiche di gestione di e-commerce, ottimizzazione Seo e Email Marketing.

Per entrambe le figure è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Previsti corsi di aggiornamento per una costante formazione.

Per contatti telefonare al numero 0547 71271 o scrivere a staff@securitaly.com

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

Leave a Reply