fbpx

Il conflitto in Ucraina e le sue ripercussioni in Emilia Romagna. In particolare a Gatteo Mare. Ci sono, infatti, anche i dipendenti Oikos, l’azienda di Gatteo Mare leader nel settore delle pitture decorative ecologiche, rimasti bloccati nel paese ex sovietico.

Sono in fuga dall’Ucraina, verso la Romania, per tornare a casa. Sono i dipendenti italiani di Oikos sorpresi dallo scoppio della guerra. In totale sono 10 i dipendenti, anche ucraini, in fuga dalla capitale.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Siamo preoccupati per i nostri dipendenti – spiega Claudio Balestri, presidente di Oikos – La perdita di fatturato nell’aria non è importante, davanti alla vita delle persone. La ferita che provocherà questa guerra nel popolo ucraino sarà difficile da rimarginare, per questo dobbiamo stare al fianco di questo popolo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply