fbpx

Nel fine settimana è stato disposto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati e delle violazioni delle norme per il  contenimento del Covid-19 per la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico. Questi i risultati conseguiti:

  • Due denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di: un 38enne cesenate, controllato in viale Carducci a Cesenatico e risultato con un tasso alcolemico pari a 3,10 g./l.; un 27enne meldolese, controllato in via Melozzo da Forlì e risultato con un tasso alcolemico pari a 1,41 g./l..
  • Due denunce in stato di libertà per soggiorno illegale sul territorio italiano, nei confronti di un 22enne e un 35enne albanesi, entrambi incensurati e senza fissa dimora. I due uomini controllati dai militari della Stazione di Gambettola, sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno e invitati a presentarsi all’ufficio stranieri della Questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la propria posizione.
  • Due segnalazioni come assuntore di sostanze stupefacenti, nei confronti di un 26enne di Savignano sul Rubicone, trovato in possesso di 3 grammi di marijuana; un 45enne cesenate trovato in possesso di 0,35 grammi di cocaina.
 
 
 
 
 
 

Inoltre i carabinieri hanno ritirato 6 patenti di guida; contestato 12 infrazioni al Codice della Strada; effettuato 9 perquisizioni personali e veicolari; controllato 149 persone e 6 esercizi pubblici.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply