fbpx

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia torna “Azzurro come il pesce”, la tradizionale manifestazione gastronomica di primavera finalizzata alla valorizzazione del pesce azzurro ed organizzata da Confcommercio e Confesercenti in collaborazione con il Comune di Cesenatico e l’agenzia Mixer.

 
 
 
 
 
 
 
 

La kermesse culinaria – che si tiene a Cesenatico ormai da trent’anni – durerà quest’anno quattro giorni e si terrà da venerdì 22 aprile a lunedì 25 aprile (festa della Liberazione).

Nel primo incontro preparatorio si è cominciato a valutare i partecipanti alla rassegna e quindi la presenza e la dislocazione degli stand per il paese. Grosso modo saranno presenti gli stand di sempre: quelli dei ristoratori di Arice-Confesercenti e di Arte-Confcommercio, gli chef e le associazioni di pescatori. Con tutta probabilità sarà nuovamente allestito anche lo stand degli “Amici della Ccils”, che era mancato in autunno alla sagra “Il pesce fa festa”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply