fbpx

Sono in programma oggi (ore 14), alla chiesa di San Giacomo a Cesenatico, i funerali di Daniele Farnedi, l’imprenditore 72enne molto noto in città per aver fondato e gestito per tanti anni l’omonima impresa di onoranze funebri.

Molto attivo nel mondo del volontariato, Daniele aveva anche la passione della politica e, dalla metà degli anni, per due legislature (con Urbini sindaco), era stato un consigliere comunale d’opposizione nelle file della Democrazia Cristiana.

 
 
 
 
 
 
 
 

Assiduo praticante alla parrocchia di Boschetto e molto attivo anche nel mondo bancario cittadino, la sua salma sarà trasportata alle ore 14 dalla camera mortuaria dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, in direzione della chiesa di San Giacomo sul porto di Cesenatico, dove alle 14.30 verrà celebrata la messa esequiale, prima dell’ultimo viaggio al cimitero di Cesenatico centro.

Per volontà della famiglia le offerte saranno devolute alla chiesa dei Frati Cappuccini di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply