fbpx

Tempo di pulizie e ristrutturazioni? A vedere i cassonetti di Cesenatico e la discarica a cielo aperto in via Pian del Carpine a Ponente, pare proprio di sì.

 
 
 
 
 
 
 
 

In questi giorni infatti, nella zona delle colonie di Cesenatico, è spuntata una discarica abusiva con mobili, elettrodomestici e rifiuti di potature. A segnalarcela una cittadina della zona stanca di notare il malcostume di chi scambia la pubblica via per il bidone della spazzatura.

E purtroppo non si tratta di un caso isolato. Tutti gli anni in questo periodo, quello in cui molti preparano all’estate, si segnalano prassi di questo tipo. E non mancheremo di riportare nelle prossime ore un altro esempio poco ortodosso a un passo dalla Statale.

Ricordiamo – ai cittadini poco attenti e rispettosi dell’ambiente e dell’educazione – che Hera offre un servizio a domicilio per il recupero di rifiuti ingombranti al numero verde 800.999.500. 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply