fbpx

E’ stato un martedì davvero critico sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, teatro di un incidente fra mezzi pesanti che ha letteralmente paralizzato il traffico per gran parte della giornata.

Ieri mattina, attorno alle 6.30 – a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 78 che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti (di cui uno andato in fiamme) – l’autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra Forlì e Faenza.

 
 
 
 
 
 
 
 

Imponente la squadra dei soccorsi intervenuta sul posto: cinque mezzi dei Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

A prendere fuoco, nella collisione tra tir, è stato un camion frigo che trasportava ortaggi. I tre camionisti sono stati ricoverati per accertamenti all’ospedale Bufalini, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply