fbpx

Oltre 226mila euro dalla Regione per la promozione dello sport nella provincia di Forlì-Cesena.

Un contributo prezioso per sostenere un settore che, anche in Emilia Romagna, ha pagato un prezzo salatissimo alla crisi pandemica. E nelle pioggia di finanziamenti brinda anche Cesenatico: alla Beach Volley University, infatti, sono andati 7.086 euro per l’organizzazione del “Beach Volley Italia Tour”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Quello di Cesenatico è uno dei tredici eventi sportivi che hanno ottenuto contributi economici nella nostra provincia. Altri finanziamenti sono andati ad Around Sport per “A Passo di Sport: la pratica sportiva come strumento di Salute, Vita Attiva, Educazione e di Inclusione Sociale” (15.000 euro); a Sammasport del comune di San Mauro Pascoli (15.000 euro) e all’ Endas Atletica Cesena con il progetto “L’Atletica va a scuola” (15.000 euro). Anche Insieme per crescere ha ricevuto 15.000 euro di sostegno al progetto “Longevity – la salute ogni giorno”.

Per gli eventi sportivi: 15.000 euro sono andati alla 10ª edizione della Maratona Alzheimer. Un contributo di 9.500 euro è andato a “Tutti ma proprio tutti ai blocchi di partenza” dell’Atletica Endas. Insieme per crescere ha ottenuto 10.625 euro per “Olympics for all” e Time to Move 11.600 euro per la Week Edition di Cesena in Wellness. Noi C. Siamo del Csi di Cesena 9.600 euro da dedicare allo “Sport per i bambini”, mentre 15.000 euro sono andati alla Golden Age per “The week”. Il trofeo Budokan di karate a San Mauro Pascoli è stato finanziato con 3.725 euro e 13.500 euro son andati, infine, al Cesena Rugby per il Festival – Open day.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply