fbpx
Il Comune di Cesenatico insieme alla Consulta del Volontariato ha organizzato una raccolta fondi e di aiuti per la popolazione ucraina.
Per quanto riguarda donazioni in denaro è disponibile l’IBAN IT 66Y0707024001010000833242 intestato a Consulta del Volontariato e delle associazioni di Cesenatico – ODV a cui si possono fare versamenti con bonifico indicando la causale ”Emergenza Ucraina”.
 
 
 
 
 
 
emergenza Ucraina
Per quanto riguarda i beni di prima necessità invece sono richieste: medicine, prodotti d’igiene, alimenti a lunga conservazione, abbigliamento per bambini e adulti.
I punti di raccolta sono la Consulta del Volontariato di Cesenatico in via Cesare Battisti 11 nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 18 e la Caritas Parrocchiale di Bagnarola presso la chiesa in Via Cesenatico 706.

Chi avesse immobili da mettere a disposizione per l’ospitalità può scrivere una mail a accoglienzaucraina@aspdelrubicone.it o telefonare dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 al 320 0150146.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply