fbpx

E’ morto ieri pomeriggio, attorno alle 15.30, in un tragico incidente stradale sull’Adriatica, all’altezza di Fosso Ghiaia, Nazario Genestretri, 71enne pizzaiolo molto noto a Cesenatico, co-proprietario nella frazione di Ponente del ristorante-pizzeria La Cuccagna che, da sempre, apparteneva alla sua famiglia.

Ad ucciderlo, mentre percorreva la S16 al volante della sua Peugeot Bipper, il violentissimo scontro frontale con un camion che proveniva dalla direzione opposta.

Dopo la collisione, la strada è rimasta interdetta al traffico per diverse ore, anche per consentire all’elicottero del 118 di atterrare nell’area del sinistro. Ma il personale sanitario, dopo che il corpo dell’uomo è strato estratto dal relitto dell’auto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Troppo gravi le lesioni riportate: Nazario Genestretri è deceduto sul colpo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply