fbpx

Dopo la ristrutturazione del teatro di Santa Maria Goretti di Cesenatico durata ben 2 anni, il teatro è pronto ad aprire le porte per il suo primo spettacolo inaugurale che si terrà domenica 20 marzo alle 21:00 intitolato Io voglio vivere.

 
 
 
 

Zombie not dead presenta: Io voglio vivere. Lo spettacolo “Io voglio vivere”, scritto e diretto da Cristian Milandri, racconta la vita all’interno dei manicomi. L’ispirazione per mettere in scena queste brutalità è arrivata grazie alla serie tv American Horror Story, che unita ai documenti dei fatti realmente accaduti nel territorio italiano e alle testimonianze riportante negli scritti seminati nella storia, ha permesso di creare uno spettacolo d’impatto.

“Io voglio vivere” è uno spettacolo per cui il pubblico non è portato ad applaudire ma a riflettere sul passato e sul presente. Le scene più forti che sembrano così lontane dal quotidiano portano in realtà il peso delle notizie che ancora oggi sentiamo nelle sezioni di cronaca.
All’interno del manicomio ci sono pazienti sani che cercano la fuga da una prigione imposta, pazienti realmente malati che cercano il modo di sopravvivere in un mondo che non comprendono e medici ed infermiere sospesi tra crudeli bugie e sincera follia.

La piccola compagnia che porta in scena i pazienti e il personale medico è parte del TEAM Zombie not Dead, specializzata in organizzazione e creazione di eventi horror e non solo. Grazie alla presenza di professionisti nel cast, come l’attore Mirko Alvisi e il Guinnes World Record Leonardo Polverelli, e ad un grosso lavoro di formazione si è riusciti a portare in scena l’angoscia e il disagio vissuto in quelle situazioni.

INFO E PRENOTAZIONI :
EMAIL : info@zombienotdead.it
CELL: 3501505443

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply