fbpx

Nella giornata di ieri Fratelli d’Italia, con in prima fila l’Onorevole Galeazzo  Bignami, ha incontrato una delegazione della Cooperativa stabilimenti balneari di Cesenatico per ascoltare le loro istanze.

Per il partito di Giorgia Meloni quella dei bagnini è una categoria “prima ignorata, poi presa in giro, poi demonizzata”.

 
 
 
 

“Per noi invece – ha spiegato Bignami – sono ‘semplicemente’ dei lavoratori che si alzano presto la mattina sperando in una giornata di sole e che hanno investito nelle proprie imprese fidandosi degli impegni assunti nei loro riguardi dallo Stato italiano. Chiedono, legittimamente, che la direttiva servizi Bolkenstein non venga applicata alle concessioni demaniali marittime, per tutti i motivi già chiariti da Giorgia Meloni”.

Fratelli d’Italia ha confermato il suo supporto alla categoria nel chiedere “perlomeno che venga riconosciuto il valore commerciale delle loro aziende create nel tempo con grandi sacrifici, per non subire un vero e proprio esproprio”.

“Fratelli d’Italia – ha concluso Bignami – è con loro, come ha sempre finora dimostrato con coerenza”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply