fbpx

E’ da sempre il regno del divertimento dei bambini, un luogo che regala sorrisi e spensieratezza. Per questo, in un periodo tragico per tanti bambini a cui la guerra rischia di “rubare” l’infanzia, Mirabilandia ha deciso di intraprendere una lodevole iniziativa regalando un po’ di svago ai piccoli fuggiti dalla guerra in Ucraina.

 
 
 
 

Nel primo week end di apertura della stagione 2022 – sabato 2 e domenica 3 aprile – il parco divertimenti, grazie a una collaborazione con i sindaci e i comuni e con le aziende di trasporto locale, ospiterà gratuitamente alcune famiglie ucraine per una giornata all’insegna della spensieratezza.

Arriveranno da Rimini, Riccione, Cervia, Cesenatico, Ravenna, San Lazzaro e Forlì con i pullman messi a disposizione da diverse aziende di trasporti. Saranno ospiti del parco per tutto il giorno e avranno l’occasione di provare le tante attrazioni che da 30 anni fanno di Mirabilandia uno dei parchi più frequentati in Italia.

“Abbiamo pensato di regalare alle famiglie che hanno ancora negli occhi l’orrore della guerra la cosa che ci riesce meglio: il divertimento – commenta Sabrina Mangia, direttrice sales & marketing di Mirabilandia –. Sono tante le famiglie, ma anche donne sole con bambini, che in queste settimane sono arrivate ospiti delle strutture ricettive della Riviera e dell’entroterra. Proprio a loro abbiamo deciso di regalare un sorriso e qualche attimo di spensieratezza”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply