Skip to main content

Prezzo della benzina ancora alle stelle e, mentre al Governo si parla (e basta) della questione senza però arrivare a soluzioni concrete ed immediate, i cittadini continuano ad essere salassati dai vergognosi rincari.

Al coro degli appelli (e non delle soluzioni) si accoda anche Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna, secondo cui sul prezzo della benzina “c’è qualcuno che sta facendo il furbo”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Quello della “speculazione che non ha ragion d’essere”, per la verità, è una teoria ormai assodata, ma anche Bonaccini – che nel Pd conta più di Cuppi, Letta e Serracchiani messi insieme – si limita ad augurarsi che “il governo e le autorità preposte intervengano”.

“Ho l’impressione – scrive il Governatore – che qualcuno stia usando il tema della guerra per arricchirsi ancora di più”. Nel caso, dunque, va fermato: si adottino interventi contro la “speculazione. Il caro benzina ha una incidenza diretta sul trasporto ed è un problema serio. Vedo che il governo valuta di agire sulle accise. Come fare, lo vedranno loro, ma qualcosa facciano: non si può star fermi”.

bonaccini Caro Benzina, ennesimo appello di Bonaccini. Ma le soluzioni... ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply