fbpx

Per fare un “check” sulla delicata situazione delle imprese balneari, domani mattina – venerdì 18 marzo – alle ore 10, è in programma una videoconferenza pubblica con l’assessore regionale Corsini e i sindaci del territorio, tra cui anche il nostro Matteo Gozzoli.

L’incontro unitario – intitolato “Riforma delle concessioni: a che punto siamo?” – è stato organizzato dalle associazioni balneari dell’Emilia-Romagna: Cna Balneari, Confartigianato imprese demaniali, Fiba-Confesercenti e Sib-Confcommercio.

 
 
 

L’appuntamento sarà trasmesso in diretta online venerdì 18 marzo alle ore 10 e sarà moderato dal caporedattore di Mondo Balneare Alex Giuzio.

Oltre all’assessore Corsini e al sindaco di Cesenatico interverranno Roberta Frisoni (assessore al demanio del Comune di Rimini), Manuela Tonini (assessore al demanio del Comune di Misano Adriatico), Renata Tosi (sindaca di Riccione), Pier Luigi Negri (sindaco di Comacchio), Michela Brunelli (assessore al demanio del Comune di Cervia) e Michele De Pascale (sindaco di Ravenna).

L’introduzione sarà a cura dei rappresentanti regionali delle quattro associazioni organizzatrici: Mauro Vanni per Confartigianato imprese demaniali, Elisa Muratori per Cna Balneari Emilia-Romagna, Riccardo Santoni per Fiba-Confesercenti Emilia-Romagna e Simone Battistoni per Sib-Confcommercio Emilia-Romagna.

Per seguire l’iniziativa occorre collegarsi a questo link: https://meet.goto.com/510835053

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply