fbpx

Quattro anni di reclusione. Questa, per il momento, la pena inflitta al 20enne riminese (Ruben B.) che – nella notte tra l’11 ed il 12 dicembre scorso, al volante della sua Bmw bianca, aveva travolto davanti all’ingresso della discoteca Nrg di Cesenatico un 27enne gambettolese di origini albanesi (F.F.).

 
 
 
 

Questo l’esito del patteggiamento concordato ieri tra il legale del ragazzo (l’avvocato Umberto De Gregorio del foro di Rimini) e la Procura di Rimini (gup Maurizio Lubrano). Una pena scontata di un terzo e che non prevede la concessione di una provvisionale risarcitoria a chi ha subito le lesioni. L’investitore, che dopo l’arresto era stato in carcere per circa un mese e mezzo, si trova attualmente ai domiciliari dove, a questo punto, dovrà scontare l’intera pena prevista.

Un epilogo tutto sommato “leggero” per il 20enne riminese che, dopo la tragica rissa di quella notta culminata con un folle investimento e tante denunce, era accusato di tentato omicidio.

Il 27enne gambettolese, che per essere risarcito dovrà per il momento attendere la fine dell’indagine dell’assicurazione, aveva riportato gravi ferite ed era stato ricoverato per qualche giorno all’ospedale “Bufalini”. Ancora oggi riporta le conseguenze di quell’investimento: ha difficoltà motorie ad un braccio e vistose cicatrici sul volto.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply