fbpx

Rubare nei centri commerciali oggi è diventato quasi impossibile. Tra gli occhi vigili del personale e quelli elettronici delle telecamere riuscire a farla franca è ormai un’impresa da Arsenio Lupin.

Ci hanno provato nei giorni scorsi due ladruncoli residenti nel Napoletano di 30 e 38 anni al Leroy Merlin di Savignano Mare.

 
 
 
 

Convinti di non essere visti da nessuno, con aria disinvolta tra gli scaffali del centro commerciale, avevano prelevato alcuni oggetti e, dopo aver scardinato il taccheggio, li avevano riposti con nonchalance in uno zaino.

Con questa tecnica pensavano di farla franca e, invece, quando sono arrivati alle casse, hanno trovato ad attenderli gli uomini della sicurezza che, nel frattempo, avevano già avvertito i carabinieri. Per loro arresto in flagranza per furto aggravato e, dopo l’udienza di convalida, obbligo di dimora nel loro comune di residenza (in Campania) dove resteranno fino a metà aprile in attesa del processo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply