Skip to main content

Domenica 10 aprile (ore 9) l’appuntamento è al campo sport dei Lupi di Sparta, in via Campone Sala 449 a Sala di Cesenatico.

In programma la Killer Lup, la terza tappa del Campionato italiano short, valida per la qualificazione ai Campionati Europei OCR 2022, che si terrà a Val di Fiemme.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
lupi di sparta

Si tratta di una gara di 3 km e 27 ostacoli, una sorta di Spartan Race.

E le medaglie sono differenti. Sono infatti realizzate in legno e dipinte dagli alunni della scuola primaria Leonardo Da Vinci di Cesenatico.

Ma non è finita qua, infatti lo sport abbraccia la solidarietà. Nel pacco gara, al posto della solita maglietta, gli atleti troveranno lavoretti, confezionati a mano con materiali di riciclo dai ragazzi dell’associazione culturale Telemaco. E parte del biglietto sarà devoluto all’associazione culturale.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply