fbpx

Domenica 10 aprile (ore 9) l’appuntamento è al campo sport dei Lupi di Sparta, in via Campone Sala 449 a Sala di Cesenatico.

In programma la Killer Lup, la terza tappa del Campionato italiano short, valida per la qualificazione ai Campionati Europei OCR 2022, che si terrà a Val di Fiemme.

 
 
 
 
lupi di sparta

Si tratta di una gara di 3 km e 27 ostacoli, una sorta di Spartan Race.

E le medaglie sono differenti. Sono infatti realizzate in legno e dipinte dagli alunni della scuola primaria Leonardo Da Vinci di Cesenatico.

Ma non è finita qua, infatti lo sport abbraccia la solidarietà. Nel pacco gara, al posto della solita maglietta, gli atleti troveranno lavoretti, confezionati a mano con materiali di riciclo dai ragazzi dell’associazione culturale Telemaco. E parte del biglietto sarà devoluto all’associazione culturale.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply