fbpx

Il Centro Sportivo di Bagnarola di Cesenatico ospiterà dal 7 all’ 8 maggio prossimi la fase finale della quinta edizione del Campionato Italiano femminile di sitting volley.
A contendersi il titolo tricolore saranno le sei squadre qualificate della prima fase (non ancora terminata) che daranno vita così ad una Final Six.

 
 
 
 

La formula del torneo prevede che le formazioni qualificate verranno suddivise in due gironi da tre squadre ciascuno che si sfideranno con la formula del round robin e, al termine di tutti gli incontri, verrà stilata la classifica.

Le prime classificate di ciascun raggruppamento accederanno direttamente in semifinale. Le seconde e terze classificate, invece, giocheranno le sfide incrociate per decretare le restanti due semifinaliste. Successivamente la manifestazione continuerà con le semifinali e le finali per le medaglie in programma domenica 8 maggio.
I gironi verranno sorteggiati al termine della fase a pool che terminerà con le gare in programma nel weekend del 9 e 10 aprile. 

L’edizione numero 5 del Campionato italiano femminile di sitting volley, verrà organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV dell’Emilia Romagna, il Comitato Territoriale FIPAV Romagna 1 e la Regione Emilia Romagna.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply