fbpx

Sembrava una delle tante coppie-fake del mondo dello spettacolo. Da una parte la regina delle “pupe” – alias Francesca Cipriani – l’influencer da un milione di follower, ex gieffina ed ex isolana; dall’altra tale Alessandro Rossi da Cesenatico, imprenditore edile, uno più a suo agio nei cantieri che sotto i riflettori dello showbiz.

 
 
 
 

E, invece, mese dopo mese, la love-story resa pubblica al Grande Fratello Vip, è diventata una relazione stabile e con ottime prospettive per il futuro visto che i due, da tempo, parlano anche di progetti matrimoniali.

Avvistata ieri nella vicina Bellaria Igea Marina ospite dell’amico Nicola Calà del ristorante “bell’Aria”, la coppia ha trascorso qualche notte di bollente passione al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. Prima di tornare ognuno per la propria strada. Lei a fare la star su instagram, lui a dirigere i suoi cantieri.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply