fbpx

Da Nautica e Pesca puoi trovare quasi tutto ciò che ti può servire per la tua imbarcazione ma non solo…
Nel negozio c’è un angolo dedicato ai lettori con una moltitudine di libri riguardanti il mare, le imbarcazioni a motore e a vela, la meteorologia, i nodi, insomma tutto ciò che può essere una utile informazione per solcare il mare.

 
 
 
 
 
 
 
 

Si possono trovare inoltre romanzi e racconti brevi anche su curiosità, come ad esempio un manuale sul cane in barca, ideale per chi ha dei compagni fedeli che li seguono ovunque.
Non può mancare una sezione dedicata alla patente nautica con quiz ed esercizi di ogni genere per prepararsi al meglio al duro esame.
Carte nautiche del mare e brevi sussidiari sulle differenti parti di una barca completano la piccola, ma ben fornita libreria di Nautica e Pesca.

Quindi se pensate di avere un po’ di tempo a disposizione tra un viaggio e un altro o prima di addormentarsi nella vostra cuccetta fate un salto da Nautica e Pesca e troverete la giusta lettura che stuzzicherà la vostra curiosità!

Nautica e Pesca

Viale G. e Sebastiano Caboto, 11, Cesenatico FC

Tel 0547 80015

www.nauticaepesca.com

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply