fbpx

Collisione al largo di Cesenatico tra due pescherecci. Per fortuna il danno è stato contenuto e non risultano feriti gravi. Il fatto è successo intorno alle 23; a scontrarsi due pescherecci che praticano la pesca a strascico entrambi iscritti al compartimento di Rimini. Una delle due, la più piccola, di solito attracca a Bellaria mentre la seconda a Rimini. Entrambe le imbarcazioni, nonostante l’impatto, sono riuscite a tornare in porto a Rimini. Sulle cause dell’accaduto indaga la Guardia Costiera di Rimini.

 
 
 
 
collisione

Notevole la differenza di stazza tra le due imbarcazioni. Una infatti è di circa 25 metri in acciaio mentre la seconda è lunga circa 15 metri e ha lo scafo in legno. Tra le due la seconda è quella che ha riportato danni più ingenti.

 
 
 
 

Dopo l’impatto, avvenuto a circa 7 miglia al largo della costa di Cesenatico, le due imbarcazioni hanno fatto rotta verso il porto di Rimini.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply