fbpx

Il cartellone invernale del Teatro si chiude con uno spettacolo che ha registrato successo di critica e botteghini. Intrighi e gioco di seduzioni tornano sul palco del comunale di Cesenatico venerdì 22 aprile alle 21. Montagne Russe sarà interpretato da Corrado Tedeschi e Martina Colombari entrambi diretti da Marco Rampoldi.

montagne russe
 
 
 
 

Montagne Russe dello sceneggiatore, drammaturgo e regista francese Eric Assous è una commedia che esprime una pungente riflessione sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo.

La trama Un uomo di cinquant’anni ed una giovane ed attraente donna sono i protagonisti. Si incontrano in un bar nel tardo pomeriggio e poi, lui, approfittando dell’assenza della moglie partita per una vacanza, la invita nel suo appartamento. L’uomo inizia a sedurla ma succede qualcosa che frena le avances… da qui tutta una serie di esilaranti e piccanti colpi di scena fino ad arrivare ad un inaspettato e toccante finale. Una storia divertente e riflessiva che diventa sempre più misteriosa e imprevedibile. Nel copione domina un intreccio di strategie raffinate e crudeli e, allo stesso tempo, rappresenta un grande vuoto da colmare. Un faccia a faccia da vivere direttamente, come spettatori che guardano nella finestra del dirimpettaio. Un testo che fa riflettere il pubblico in modo diretto come se in qualche modo ognuno potesse vivere o aver vissuto le stesse emozioni. Uno spettacolo che fa rimanere incollati alla sedia. Un botta e risposta a carte scoperte. Ma saranno veramente scoperte?

 
 
 
 

Biglietti Il giorno dello spettacolo sarà aperta la biglietteria del Teatro a partire dalle 19.30.

Gli appuntamenti fanno parte della rassegna del Teatro Comunale che ha come partner Radio Studio Delta e Sistemi Fotovoltaici.

Per assistere allo spettacolo è necessario avere il green pass rafforzato e indossare mascherina Ffp2 per tutta la durata della rappresentazione.

Informazioni.

Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi)

cultura@comune.cesenatico.fc.it – sito web – facebook teatro.cesenatico – Instagram teatro_cesenatico – Telegram: @teatrocesenatico

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply