fbpx

Si era allontanato a piedi, barcollando, dopo che con la sua auto era finito contro la rotonda tra viale Trento ed il lungomare Carducci. Dopo lo scontro, dal quale era uscito illeso, aveva abbandonato la sua vettura e si era incamminato verso una meta indefinita.

 
 
 
 

Lo hanno trovato così i carabinieri di Cesenatico che, dopo aver appurato che fosse davvero lui alla guida di quella vettura, l’hanno sottoposto ai rituali accertamenti con l’alcoltest dal quale è emerso un tasso etilico di 1,34 G/L, dunque ben al di sopra del limite consentito.

 
 
 
 

L’uomo – un 35enne di Meldola – dovrà rispondere di “guida in stato di ebbrezza alcolica a seguito di sinistro stradale” e dunque dovrà anche ripagare i danni provocati all’arredo urbano della rotatoria. Inoltre, l’auto sulla quale viaggiava era risultata in stato di “fermo amministrativo”. All’uomo è stata infine ritirata la patente di guida.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply