fbpx

Un gravissimo incidente è avvenuto oggi, poco prima delle 13, sulle strade del Cesenate, dove una motocicletta di grossa cilindrata è piombata a forte velocità contro un gruppo di ciclisti che pedalava sulla strada tra Borello e Piavola. Tragico il bilancio: due morti.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava viaggiando in sella ad una Aprilia Tuono Mille in via Linaro lungo la Provinciale 29, poco oltre il centro abitato, quando – per cause ancora al vaglio degli inquirenti – avrebbe falciato un gruppo di ciclisti.

 
 
 
 

A perdere la vita è stato lo stesso centauro di 67 anni (Adriano Giorgi nato a Civitella ma residente a Borello) e un ciclista di 58 anni (il manager ravennate Marco Iannone) centrato in pieno dalla motocicletta. Nella terribile collisione entrambi hanno riportato ferite gravissime e sono morti quasi sul colpo.

Gli altri feriti sono stati tutti trasportati all’ospedale Bufalini con ferite di diversa entità.

 
 
 
 

La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora per permettere il recupero delle salme, dei mezzi e i rilievi di legge, condotti dagli agenti della polizia locale di Cesena che dovranno chiarire le singole responsabilità del tragico sinistro.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply